Segui la Fondazione Garaventa su Facebook

SOSTIENI LA FONDAZIONE

Fondazione Garaventa Arte Genova - Network collaboratori

Fondazione artistica Garaventa Genova - Eventi

Si sa che chi va per mare la maggior parte delle volte lo fa per ricercare una parte di se stesso, una parte o meglio proprio quella parte che può aver perso tra le onde del burrascoso susseguirsi della vita. 

Ma in mezzo al mare oltre all'immenso blu ed al tanto sale, si è accompagnati molto spesso dalla propria memoria e fantasia. Ed é proprio con questi compagni di viaggio che migliaia se non milioni di uomini nella storia hanno affrontato tempeste burrascose, incontrato sirene , scoperto isole ad altri sconosciute, avvistato mostri o semplicemente conosciuto persone. 

La bellezza dei racconti di mare però risiede nel non chiedersi se è successo realmente o sia solo il frutto della fantasia di qualcuno perchè il mare è un limbo tra la realtà e la fantasia, un costante dormiveglia tra il sogno ed il reale e nessuno quindi, se non il mare stesso, potra mai sapere quello che è realmente successo. 

Sarà per mezzo degli occhi e della vita di un uomo che Bacci Del Buono racconterà storie di marinai, di migranti, pescatori o di semplici dicerie popolari tutte racchiuse in uno spettacolo musicale inedito che vedrà la sua Prima Nazionale a Genova. 

Insieme a Bacci del Buono, sul palco, saranno presenti al contrabbasso Carlo Dellepiane  e alle chitarre Marcello Milanese, Marco Ferretti, al violino Chiara Giacobbe, alla batteria Mattia Ciuffardi


 

Inaugurazione: 11 - 08 - 2018 ore 21:00
 

Informazioni:
tel. 3200132509
e-mail: info@fondazionegaraventa.it

espongono

BACCI DEL BUONO con

CHIARA GIACOBBE

CARLO DELLEPIANE

MATTIA CIUFFARDI

MARCELLO MILANESE 

 

note

Ingresso 15€ disponibili presso: www.happyticket.it Librerie Coop, Porto Antico Genova

 

 

condividi





Fondazione Garaventa Genova - Opportunità per artisti