Open — la comunità degli artisti di Fondazione si presenta — mostra collettiva di pittura, scultura e fotografia: dagli acquerelli della giovane Irene Tamagnone, all'informale di Federico Palerma, alla fotografia di Giusi Lorelli, per passare attraverso la scultura di Ruben Esposito e i lavori di Liliana Bastia, un'esposizione di più di quaranta artisti liguri in dialogo con le sculture di Lorenzo Garaventa che rimarranno sempre presenti nell'atelier.

Inaugurazione: 20 giugno h. 18:30

Aperta dal martedì al sabato

espongono

Cristina Anzini, Guia Babarossa, Mirella Bacigalupi, Liliana Bastia, Francesca Bellati, Gianluigi Boleto, Enzo Igino Brunialti, Roberta Buccellati, Guido Carnevale Schianca, Marta Capellino, Federica Castagnoli, Alessandra Cereghino, Cristina Chiesi, Gabriella Chizzolini, Milly Coda, Anna Como, Arianna De Filippi, Silvia De Martin, Francesco Donato, Ruben Esposito, Luigi Fogliati, Valentina Fenoglio, Paola Gais, Fulvia Gamenara, Nicole Grammi, Alessandra Guenna, Marilena Illuzzi, Graziano Irrera, Giusi Lorelli, Fabrizio Mantovani, Graziella Menozzi, Giancarlo Morelli, Marco Monteverde, Paola Nava, Giovanni Novaresio, Federico Palerma, Erika Pardini, Rosanna Panfili, Lea Piana, Carla Protti, G.H. Rabbath, Luisa Rossi, Enrica Sala, Alessandra Salvadori, Ilaria Sartori, Cinzia Scarnecchia, Bernadette Schiaffino, Anna Serra, Irene Tamagnone, Marcella Zavaglia