L’ “Estate spettacolo 2019” al Porto antico di Genova vuol dire un agosto sotto le stelle e cullati dal mare in compagnia del Sea Stories Festival. Ai tradizionali appuntamenti tra danza, teatro e musica sull’incantevole isola delle chiatte, quest’anno si somma una prima e inedita tappa pittorica di “Fuori Sea Stories Festival” in un suggestivo angolo del centro storico di Genova a due passi dal Porto Antico.
In Campo Pisano Inferiore 1 venerdì 2 agosto alle 18:30 la Casa e Bottega d’Arte di Fondazione Garaventa inaugurerà “Tracce” con i ritratti simbolici su cartaspolvero di Diego D.I.T. Toscani, preludio allo spettacolo Canzoni dal vecchio e il mare con musiche originali di Malvezzi & iKazuti e scenografia live painting di DIT Toscani.
La mostra rimarrà aperta fino al 14 Agosto.

Inaugurazione: 2 Agosto h. 18:30

mart-sab 16:00-19:00