RUDOLPH
Campo Pisano Inferiore 1, 16128 Genova

Inaugurazione sabato 21 dicembre ore 18:00
Ingresso libero

In occasione delle festività natalizie la Fondazione Lorenzo Garaventa organizza il tradizionale appuntamento con i suoi artisti riuniti in “Rudolph – mostra collettiva Natale 2019”.
Più di 30 artisti e più di 30 opere illumineranno la nostra Casa e Bottega d'Arte insieme alle opere del Maestro Lorenzo Garaventa, per augurarvi un felice Natale e un 2020 intriso di arte, cultura e libertà.

Vi aspettiamo numerosi per un brindisi!

In mostra fino al 14 gennaio 2020.
Orari:
MARTEDì-VENERDì: 16:00-18:30
SABATO: 10:00-14:00
chiuso il lunedì

Inaugurazione: sabato 21 dicembre ore 18:00

MAR.-VEN: 16:00-18:30

SAB.: 10:00-14:00

espongono

Guia Barbarossa, Liliana Bastia, Fiammetta Bellati, Gianluigi Zautredi Boleto, Elisabetta Brunetti, Enzo Igino Brunialti, Roberta Buccellati, Luisa Caprile, Caterina Casaccia, Balbina Ceresola, Cristina Chiesi, Marta Capellino, Gabriella Chizzolini, Guido Carnevale Schianca, Maura Cristofaroni, Chiara Fassin, Luigi Fogliati, Paola Gais, Marco Gandolfi, Lorenzo Garaventa, Marilena Illuzzi, Carolina Italiani, Graziano Irrera, Giusi Sigenippe Lorelli, Fabrizio Mantovani, Gabriella Menozzi, Giancarlo Morelli, Maurizio Montessoro, Rosanna Panfili, Erika Pardini, Bernadette Pisano Schiaffino, Carla Protti, Enrica Sala, Alessandra Salvadori, Anna Serra, Irene Tamagnone, Diego D.I.T. Toscani,  Francesca Viale.