La Fondazione Garaventa per gli artisti

SERVIZI BASE

• promozione dell'artista su sito della Fondazione e social network
  • mostre collettive
  • mostre personali
  • workshop
  • spazi espositivi in fiere mercato

SERVIZI CONVENZIONATI

• grafica per immagine coordinata dell'artista
  • web-design
  • comunicazione e ufficio stampa
  • critica
  • allestimento mostre
  • restauro
  • corsi di disegno e pittura
La Fondazione Garaventa per gli artisti

PERCHÉ L'ARTISTA SI RIVOLGE ALLA FONDAZIONE?

Per farsi conoscere e crescere l’artista ha bisogno di spazi dove esporre, avere scambi con artisti e critici d’arte, far parte di una struttura che lo promuova e lo sostenga, per questo si rivolge alla Fondazione.

COSA FA LA FONDAZIONE PER L'ARTISTA?

Il primo compito della Fondazione è quello di promuovere il lavoro dei suoi soci fornendo loro una vetrina multipla per farsi conoscere ed apprezzare. La visibilità è garantita grazie alla possibilità di partecipare a mostre collettive o personali, all’accesso a spazi espositivi in fiere mercato e alla presenza del proprio lavoro su web e social network. E' anche possibile utilizzare il laboratorio sede della Fondazione, per seguire workshop da noi proposti oppure sviluppare eventuali progetti per i quali si necessiti di consulenza con personale competente e specializzato in diverse discipline artistiche.

COSA OTTIENE L'ARTISTA GRAZIE ALLA FONDAZIONE?

la Fondazione è diventata una realtà importante a livello nazionale, perche' ha organizzato negli anni mostre ed eventi di rilievo culturale e sociale. Far parte di questa comunita' selezionata è per l'artista un buon punto di partenza per affacciarsi o consolidare la sua posizione sul mercato.

Fondazione Garaventa Genova - Iscrizione

Banca dati di tutti gli artisti

Fondazione Garaventa Arte Genova - Schede artisti online

gli artisti iscritti alla Fondazione hanno a disposizione uno spazio web personale nel quale possono inserire i propri lavori e il proprio curriculum

Fondazione Garaventa Arte Genova - Artisti

Mostre personali

Fondazione Garaventa Arte Genova - Artisti

Le sedi espositive del castello di Nervi in passeggiata Anita Garibaldi e della sala consiliare del palazzo del comune in piazza Duca degli Abruzzi sono state affidate alla direzione artistica della fondazione Garaventa dal municipio levante.

Fondazione Garaventa Arte Genova - Prenota la tua mostra

Mostre collettive internazionali

Fondazione Garaventa Arte Genova - Fiere Arte Genova

G factory è un luogo per sperimentare. I soci della fondazione entrano a far parte di una comunità di artisti eterogenei che gravita nel nostro laboratorio. È uno spazio dove trovare il consiglio di un esperto per rendere concreta la tua idea.

Fondazione Garaventa - G-factory

Fondazione Garaventa Genova - Iscrizione